SwissMonitor e Terradata si muovono insieme verso il futuro!

Il rinomato reparto "Misurazione ingegneristica & GeoMonitoring" di BSF Swissphoto AG, la Terradata AG e la Terradata SE AG, specializzato in misurazioni geotecniche, uniscono le loro forze e il loro know-how nella società Terradata AG. In questo modo si creerà il più grande fornitore di servizi di misurazione e geomonitoraggio della Svizzera.

Le aziende si integrano perfettamente tra loro e insieme sono idealmente attrezzate per affrontare le sfide di un mercato dinamico. Il nuovo gruppo di 90 persone, composto da ingegneri edili e geometri, geofisici, ingegneri elettronici e informatici, misura, monitora e documenta - ovunque le strutture, le infrastrutture, il suolo e i pericoli naturali giocano il ruolo principale.

Continueranno ad essere sviluppati e offerti con il noto marchio "SwissMonitor" le soluzioni di monitoraggio, servizi e prodotti innovativi per il mercato del monitoraggio in rapida crescita. Soluzioni che consentono di individuare e prevenire tempestivamente i pericoli e quindi di creare sicurezza.

Otto sedi in Svizzera garantiscono una disponibilità e un'economicità ancora più rapida.

Mario Studer entrerà a far parte della direzione di Terradata AG. L'operazione sarà realizzata nel corso del secondo trimestre del 2020. Fino ad allora, tutti i vostri attuali contatti del reparto di misurazione della BSF Swissphoto AG rimarranno disponibili sotto gli stessi numeri di telefono e indirizzi e-mail.

BSF Swissphoto AG si concentrerà sui suoi due settori di attività principali, il 3D Mapping e la consulenza internazionale nelle sue attuali sedi.

Altre novità

Tutte le novità